Va in scena la nuova BMW Serie 1, un restyling che colpisce e incanta tutti gli amanti dei motori. In particolar modo stupisce con il pacchetto M Sport, che la rende accattivante e divertente al punto giusto.
Le caratteristiche della nuova BMW Serie 1 M Sport
Voglio parlarvi di questa vettura in particolare poichè mi ha colpito, in special modo nelle prestazioni: un 4 cilindri 1.998 di cilindrata, alimentato a benzina, che eroga 300 Cv di potenza che scarica a terra anche grazie ai 400 Nm di coppia e alla trazione integrale.
0-100 in 4.9 secondi con una velocità massima dichiarata di 250 km/h. In ottica consumi diciamo già che non è tra le migliori, circa 8L/100km in ciclo WLTP, quindi all'incirca 12km con 1L di benzina. Sicuramente non la vettura perfetta per percorrere lunghe distanze, ma da un lato vi farà sicuramente divertire grazie alla sua potenza, in special modo se portata in pista.
Una vettura lunga 4.3 metri, alta poco meno di 1,5 metri e larga 1,8 metri. Dimensioni ottime per una vettura non ingombrante, perfetta nei movimenti e nell'assetto. Dimensioni che la portano ad essere abbastanza versatile e comoda da guidare.
Sospensioni a controllo elettronico, cerchio da 19 e dischi dei freni forgiati sono il condimento perfetto che rende eccitante da guidare questa vettura. Il tutto accompagnato da interni cattivi, ma allo stesso tempo eleganti, confortevoli, ricchi di tutte le tecnologie moderne e arricchiti da dei sedili M Sport che mettono in risalto la cattiveria di questa auto.
Prezzo di partenza? 56.500€ con la colorazione bianca, interni neri con cuciture M Sport e cerchio base della M Sport. Puoi configurare la tua nuova BMW Serie 1 al seguente link
FGP
Comments